Cosa fa

L’ufficio alunni è responsabile della gestione di tutte le pratiche amministrative che riguardano i ragazzi che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti, della gestione archivio del protocollo elettronico, della gestione sito dell’Istituto

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

da Anita Macciò

Personale amministrativo

• indirizzo

Piazza 75 Martiri, 3 16010 Masone (GE)

• CAP

• Orari

Orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Segreteria:
    da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 - 10,30
    Chi avesse problemi per motivi di lavoro o altro può telefonare in Segreteria per concordare un orario alternativo.

Il Dirigente scolastico e il Direttore dei servizi amministrativi ricevono previo appuntamento (telefonare in Segreteria)

Orario di ricevimento:
dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 10,30

Chi avesse problemi per motivi di lavoro o altro può telefonare in Segreteria allo 010 926018  per concordare un orario alternativo.