Da questo anno scolastico i colloqui don i docenti della scuola secondaria di I grado saranno da prenotare online, tramite il registro elettronico.

I Quadrimestre 2019/20

I COLLOQUI CON I DOCENTI INIZIERANNO IL 4 NOVEMBRE 2019 e TERMINERANNO IL 17 GENNAIO 2020

I colloqui vanno prenotati online, utilizzando il registro elettronico. A questa pagina la guida con le istruzioni passo-passo.

I colloqui settimanali verranno sospesi nel periodo dal 2 al 13 dicembre, perché si svolgeranno i colloqui in orario pomeridiano, riservati ai genitori lavoratori.

I colloqui in orario pomeridiano saranno prenotabili dal 29 novembre al 10 dicembre.

Servizio online
Autenticazione

Le credenziali per l’accesso al registro elettronico vanno richieste inviando una mail a anita.maccio.197@istruzione.it oppure a anita.maccio@icvallestura.net specificando:

• Nome e cognome del genitore
  • Nome e cognome – classe – scuola dell’alunno
  • Un indirizzo mail a cui verranno inviate le credenziali

Per accedere al registro elettronico cliccare sul link: https://geic81400g.regel.it ed autenticarsi inserendo l’username e la password ricevuti per email.