I colloqui con i docenti della scuola secondaria di I grado saranno da prenotare online, tramite il registro elettronico, da parte dei genitori.

Tramite avvisi sul diario degli alunni verranno comunicate alle famiglie le date di apertura e chiusura delle prenotazioni, sia per i colloqui al mattino che a quelli pomeridiani per i genitori lavoratori.

I Quadrimestre 2019/20

I COLLOQUI CON I DOCENTI INIZIERANNO IL 4 NOVEMBRE 2019 e TERMINERANNO IL 17 GENNAIO 2020

I colloqui vanno prenotati online, utilizzando il registro elettronico. A questa pagina la guida con le istruzioni passo-passo.

I colloqui settimanali verranno sospesi nel periodo dal 2 al 13 dicembre, perché si svolgeranno i colloqui in orario pomeridiano, riservati ai genitori lavoratori.

I colloqui in orario pomeridiano saranno prenotabili dal 29 novembre al 10 dicembre.

Le credenziali per l’accesso al registro elettronico vanno richieste inviando una mail a anita.maccio.197@istruzione.it oppure a anita.maccio@icvallestura.net specificando:

• Nome e cognome del genitore
  • Nome e cognome – classe – scuola dell’alunno
  • Un indirizzo mail a cui verranno inviate le credenziali
Servizio online

Per accedere al registro elettronico cliccare sul pulsante "Accedi" sottostante ed autenticarsi inserendo l’username e la password ricevuti per email.

Autenticazione

Si raccomanda di utilizzare i browser Firefox o Chrome; nel caso di problemi di visualizzazione cancellare la cronologia del browser e riprovare, verificando di non avere attivo il blocco pop-up.

Chi ha già richiesto le credenziali ma ha perso o non ricorda la password, può recuperarla autonomamente cliccando su “Hai dimenticato le credenziali di accesso?” posto sotto la finestra di login (vai alla guida)

Le credenziali sono sempre valide per tutto il corso di studi degli alunni presso questo Istituto e sono riferite al genitore, il che significa che chi ha più figli può operare per qualsiasi figlio accedendo sempre con le stesse credenziali e scegliendo per quale figlio operare: in alto a destra c’è un menu “Alunni” cliccando sul quale si può passare da un figlio all’altro.

Servizi correlati

Guida prenotazione colloqui sul Registro elettronico

Guida per i genitori per la prenotazione dei colloqui con i docenti tramite il registro elettronico

Warning: mime_content_type(): Empty filename or path in /web/htdocs/www.icvs.edu.it/home/icvs/wp-content/themes/design-scuole-wordpress-theme/template-parts/documento/file.php on line 20