Cos'è
Elenco di moduli da compilare da parte dei docenti e del personale ATA per le varie richieste da fare all’Istituto.
A cosa serve
Il servizio consente di trovare i moduli da compilare da parte del personale scolastico, per le varie richieste da fare alla scuola.
Come si accede al servizio
La modulistica è presente in vari formati: il formato pdf consente di scaricare il documento e stamparlo così com'è, per la sua compilazione a mano e successiva restituzione alla segreteria della scuola; i formati doc, docx, odt, xls, consentono di scaricare il documento e compilarlo digitalmente, da pc o smartphone, e successivamente inviarlo via mail o stamparlo e consegnarlo alla segreteria.
A seconda del tipo di richiesta, può essere sufficiente l'invio del modulo per email senza firma autografa, mentre in determinati casi è necessario consegnare in segreteria il documento firmato in originale, per informazioni o dubbi chiedere alla segreteria del personale.
Servizio online
La modulistica sarà implementata anche sul registro elettronico Nuvola: alla voce "Modulistica" oltre alla possibilità di scaricare e compilare i moduli, ci sarà quella di compilarli e inviarli direttamente online.
Autenticazione
I docenti che non hanno ancora le credenziali per l’accesso al registro elettronico possono richiederle inviando una mail a anita.maccio@icvallestura.net.
Chi ha le credenziali SPID può entrare direttamente con quelle.
Non hai SPID?
Scopri di più
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza 75 Martiri 3, 16010 Masone (GE)
- CAP
16010
- Orari
Il Dirigente scolastico e il Direttore dei servizi amministrativi ricevono su appuntamento.
Per prenotare un appuntamento, inviare una mail a geic81400g@istruzione.it o telefonare allo 010 926018 da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30Orario per il pubblico dell’Ufficio Segreteria: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30
Per avere un appuntamento in altro orario, telefonare allo 010 926018 - Email
- PEC
- Telefono
010926018
Cosa serve
Salvare il modello di interesse sul proprio device e dopo aver compilato tutti i campi salvare ed inviare alla mail scolastica allegando, sempre con lo stesso invio, ove richiesto, anche autocertificazioni e/o documenti; per la modulistica da stampare (formato PDF), compilare i campi, scansionare il modulo e allegarlo alla mail.
Si prega di compilare la mail, specificando: nell’OGGETTO i dettagli della richiesta e nel CORPO i dati anagrafici ed i contatti (nome, cognome, telefono, email).
Tempi e scadenze
Compilazione moduli
Le date di scadenza in cui devono essere compilati i moduli verranno comunicate in base all'utilizzo dei moduli stessi
01
SetCasi particolari
Per eventuali casi particolari rivolgersi alla Segreteria.
Documenti
Contatti
- Telefono: 010926018
- Email: geic81400g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per i moduli presenti nella sezione Modulistica del registro elettronico Nuvola, è prevista la possibilità di compilarli e inviarli direttamente da lì.
Link a guide e supporto: