Elenchi dei libri adottati nelle scuole dell'Istituto Comprensivo Valle Stura

Per i docenti che adottano: nella pagina AIE - RICERCA sul sito dell'Associazione Italiana Editori è possibile cercare titoli e codici ISBN dei libri di testo.

Elenco dei libri di testo adottati nella scuola primaria di Tiglieto per l'anno scolastico 2019/2020

Non essendo stati adottati libri per la 4^ classe, non costituita per mancanza di iscrizioni, il Collegio Docenti ha deliberato che nell'eventualità in cui si iscriva qualche alunno, si adotterà il testo in adozione nella stessa classe della scuola primaria di Rossiglione.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/05/2019