Riunione organizzativa venerdì 25 settembre 2020
alle ore 16,45 presso la Scuola Secondaria di I grado di Masone
Piano terra (capienza massima prevista 35 posti)

Partenza prevista PediBus: lunedì 5 ottobre 2020

Visto il successo delle scorse edizioni, riparte anche per l’anno scolastico 2020/21 il Progetto Pedibus.

Saranno due le linee attivate: la Linea Isolazza che si snoda lungo via Roma, con fermate intermedie presso l’incrocio con Via Romitorio, la Latteria e l’Ufficio Postale; e la linea Villa Bagnara che si snoda lungo Via Marconi con fermata intermedia presso il Civico 93.
La partenza dai rispettivi capolinea è prevista alle ore 8,05 per la linea Isolazza e alle ore 8,10 per la linea Villa Bagnara, in modo da essere a scuola per l’orario di ingresso.

Novità 2020/21: si prova ad attivare anche la Linea Mulino, capolinea e fermate sono in fase di definizione, anche in base alle iscrizioni (di alunni e volontari) che perverranno.

Si allega la domanda di iscrizione per gli interessati.

Genitori degli alunni

Scuola Secondaria di I grado di Masone

Via Romitorio, 108 - 16010 Masone (GE)

• Patrocinato da: Parco del Beigua