logo della Repubblica italiana

Patto educativo di corresponsabilità

Patto educativo di corresponsabilità da sottoscrivere al momento delle iscrizioni

Descrizione

Documento sottoscritto dal Dirigente Scolastico e dalla famiglia degli alunni, all’atto dell’iscrizione alle classi delle scuole di questo Istituto Comprensivo, come da delibera del Consiglio di Istituto n. 25 del 25 gennaio 2021 allegata.

Una copia del patto da firmare viene sempre consegnata con la domanda di iscrizione cartacea, in caso di compilazione della domanda di iscrizione online, il patto educativo va scaricato, firmato e restituito alla mail geic81400g@istruzione.it

Ufficio responsabile del documento

I pdf EDITABILI si possono compilare online e inviare con la propria mail (firma elettronica debole) senza bisogno di stamparli. Si ricorda che il modo corretto di salvare i pdf editabili dopo averli compilati è quello di cliccare su "STAMPA" (non su "Salva") e scegliere tra le opzioni di stampa "salva il file in formato pdf", in tal modo il file non sarà più modificabile.