Descrizione

In occasione di un qualsiasi infortunio accaduto a scuola o nel percorso casa/scuola al personale o agli alunni, che comporti un certificato di pronto soccorso con prognosi, è necessario compilare:

• in caso di infortunio al personale scolastico, docente e non docente, il modulo di denuncia infortunio sul lavoro
  • in caso di infortunio agli alunni, la dichiarazione di infortunio da parte del docente vigilante sull’alunno al momento dell’infortunio.

Va inviata per email a geic81400g@istruzione.it, o consegnata a scuola o in Segreteria, una copia di ogni eventuale documentazione medica e di certificazione di spesa, che potrà in seguito essere richiesta dall’assicurazione in originale (solo nel caso di un eventuale rimborso).

Nella pagina Assicurazione scolastica troverete maggiori informazioni.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento