modulistica

Domande di iscrizione alla scuola per 2021/22

Domande di iscrizione alle nostre scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado.

Descrizione

Le domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia vanno sempre presentate cartacee, mentre le domande di iscrizione alle classi prime delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado vanno presentate tramite procedura online.

Alle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado va presentata domanda cartacea solo in caso di iscrizione al di fuori del periodo previsto (entro il 31 gennaio di ogni anno) in cui la procedura online è chiusa, o in caso di trasferimento da altra scuola in classi diverse dalla prima.

Di seguito sono disponibili i moduli per l’iscrizione all’anno scolastico 2021/22

Le domande di iscrizione compilate e firmate vanno consegnate in Segreteria, o inviate per email all’indirizzo geic81400g@istruzione.it

Ufficio responsabile del documento