Iscrizioni secondaria

Domanda di iscrizione alla Scuola Secondaria di I gr. per a.s. 2023/24

Moduli e indicazioni per l'iscrizione alle nostre scuole Secondarie di I grado

Descrizione

Per chi fa domanda fuori dai termini (dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023), per cui la procedura online è chiusa, sono disponibili qui sotto le domande in formato da poter scaricare e compilare, e consegnare in Segreteria, o inviare per email all’indirizzo geic81400g@istruzione.it

Le domande sono disponibili anche cartacee in Segreteria.

Contestualmente alla domanda di iscrizione, in base alla Delibera del Consiglio di Istituto n. 25/2021, va firmato anche il Patto Educativo di corresponsabilità tra famiglia e scuola.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

I pdf EDITABILI si possono compilare online e inviare con la propria mail (firma elettronica debole) senza bisogno di stamparli. Si ricorda che il modo corretto di salvare i pdf editabili dopo averli compilati è quello di cliccare su "STAMPA" (non su "Salva") e scegliere tra le opzioni di stampa "salva il file in formato pdf", in tal modo il file non sarà più modificabile.