Circolare 2

Comunicazione interna n. 2 – AVVISO Selezione esperto interno per attuazione progetto “Terzo pomeriggio”

AVVISO di Selezione esperto interno per l'attuazione del progetto "Terzo pomeriggio" (Piano scuola Estate)

AVVISO Selezione esperto interno per l’attuazione di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolare, il recupero delle competenze di base, il consolidamento delle discipline, la promozione di attività per il recupero della socialità, della proattività, della vita di gruppo delle studentesse e degli studenti.

Bando rivolto al PERSONALE INTERNO, avente per oggetto la selezione, mediante procedura comparativa di titoli, di uno o due docenti per attività.

Classi coinvolte:

• Prima della Scuola Primaria di Masone
  • Prima e seconda della Scuola Primaria di Rossiglione.

Offerta: terzo pomeriggio aggiuntivo al tempo ordinario per arrivare ad un tempo scuola di 33 ore settimanale Nel terzo pomeriggio verranno proposte attività di recupero e potenziamento.