Incontri con i genitori - Scuole dell'Infanzia

Contenuto in:

Scuola dell'Infanzia Statale di Masone: il giorno giovedì 12 settembre, alle ore 15.30, presso la Scuola dell'Infanzia, si terrà una riunione con i genitori dei nuovi iscritti

Scuola dell'Infanzia Statale di Campo Ligure: il giorno venerdì 13 settembre, alle ore 17.30, presso i locali della scuola, si terrà un incontro per i genitori.

Scuola dell'Infanzia Statale di Rossiglione: il giorno martedì 10 settembre, alle ore 15.30, avrà luogo presso i locali della scuola dell'Infanzia, un'assemblea per i genitori di TUTTI gli alunni iscritti (3 - 4 - 5 anni)

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/05/2019