Tu sei qui

Contributo per l'acquisto del titolo di viaggio annuale del Ministero della Pubblica Istruzione

Contenuto in:

Riceviamo dal MIUR la comunicazione allegata, con invito a diffondere, per l’anno scolastico 2019/2020:
Il Ministero della Pubblica Istruzione ha deciso di dare un contributo all’acquisto del titolo di viaggio annuale al sistema di trasporto pubblico locale a tutti gli studenti che frequenteranno le scuole secondarie di secondo grado del Comune di Genova (quartieri con CAP 16159, 16160, 16162, 16163, 16164) e dei comuni della Città Metropolitana ad essa adiacenti (Campo Ligure, Masone, Mele, Rossiglione, Tiglieto, Urbe, Ceranesi, Campomorone, Mignanego, Ronco Scrivia, Busalla, Savignone, Casella, Montoggio, Sant'Olcese, Serra Riccò). Tale contributo ammonta al 65% del costo dell’abbonamento annuale.
Per permettere l’erogazione del contributo gli studenti interessati dovranno compilare un modulo, come riportato nell'allegato, e presentarlo alle scuole secondarie di secondo grado di frequenza per ottenere il rimborso, entro e non oltre il 30/09/2019.
Una volta raccolte tutte le richieste, le scuole chiederanno il rimborso alla nostra Direzione che provvederà ad evadere le richieste con i fondi allocati per l’emergenza educativa.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.20/05/2019