#Progettiamocilfuturo e Orientamenti, progetti di orientamento promossi da Regione Liguria, realizzeranno, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, alcuni seminari di supporto alla genitorialità avvalendosi anche delle competenze espresse da importanti Soggetti del settore formativo e educativo.

Gli incontri tratteranno sia argomenti legati all’orientamento e alle scelte dei percorsi formativi e professionali, sia importanti tematiche concernenti la crescita e lo sviluppo dei nostri ragazzi. Le tematiche e gli esperti coinvolti sono stati individuati a partire dai suggerimenti condivisi dalle numerose famiglie che, negli scorsi mesi, hanno partecipato alle attività di progetto.

Tutti gli incontri si svolgeranno online, con l’utilizzo di piattaforme dedicate. Gli eventi sono gratuiti e realizzati all’interno del percorso di orientamento #progettiamocilfuturo finanziato dal Fondo Sociale Europeo, in collaborazione con esperti partner del progetto.

Il numero di posti è limitato, pertanto è necessario prenotarsi attraverso il link:

www.progettiamocilfuturo.it/famiglie

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo, verrà inviata una mail di conferma della prenotazione. Per maggiori informazioni e per richiedere supporto è a disposizione la mail: genitori@progettiamocilfuturo.it

Potete trovare calendario ed argomenti dei webinar nel documento allegato.

Documenti