I Comuni procederanno a rinnovare le Commissioni Mensa.

Le Commissioni mensa sono composte da genitori, docenti e personale dell’amministrazione comunale, in proporzione variabile in base ai regolamenti dei vari comuni, e fanno da tramite tra l’utenza della mensa (alunni e quindi famiglie) e chi fornisce il servizio, perché sia sempre gestito al meglio.
Dai Regolamenti dei Comuni le Commissioni sono così composte:

Masone:

  • 6 genitori (senza distinzione di ordine di scuola)
  • 1 rappresentante dell’Amministrazione Comunale
  • 1 rappresentante dei docenti
  • Per ciascun titolare può essere indicato un supplente

Campo Ligure

  • n. 3 rappresentanti dei docenti (fino ad un massimo di 3)
  • n. 3 rappresentanti dei genitori dei tre ordini di scuola (i tre ordini di scuola sono rappresentati da un genitore – fino a un massimo di 5)
  • un funzionario del settore comunale

Rossiglione

  • 7 membri: 6 rappresentanti di genitori e docenti
  • 1 rappresentante del Comune
  • + 6 membri supplenti

I genitori interessati a farne parte dovranno inviare una mail a geic81400g@istruzione.it

con oggetto: Commissione mensa

e il messaggio:

Chiedo di poter far parte della Commissione mensa del Comune di ………………….
Cognome e Nome del genitore: ………………….
Cognome e Nome dell’alunno/degli alunni ………………….. classe ……….

 

Documenti