Comunicazione per i genitori degli alunni nati tra gennaio 2020 ed aprile 2020 (anticipatari) per la Scuola dell’Infanzia di Campo Ligure

Il Consiglio di Istituto, nella riunione del 5 settembre 2022 ha deliberato quanto segue:

Sono ammessi alla frequenza della Scuola dell’Infanzia Statale n. 2 anticipatari per ogni anno scolastico, se non vengono superati con la loro iscrizione i n. 25 alunni per sezione (numero massimo di alunni che possono essere ospitati negli spazi adibiti ad aule).

Ferma questa condizione, i criteri per individuare i bambini anticipatari ammessi sono:

– valore dell’ISEE del nucleo familiare;

– a parità del valore dell’ISEE, data di nascita.    

I genitori dei bambini anticipatari, che presenteranno domanda di iscrizione, saranno invitati ad allegare la Certificazione Isee.

Si chiede pertanto ai genitori che erano interessati all’iscrizione del proprio figlio come anticipatario alla Scuola dell’Infanzia di Campo Ligure, ad inviare la Certificazione Isee entro lunedì 12 settembre.

Attualmente è già stato raggiunto il limite dei 50 iscritti, si chiede alle famiglie che fossero interessate di inviare comunque la documentazione, nel caso che si liberasse qualche posto con l’inizio delle lezioni.

 

Il Dirigente Scolastico
Ivana Ottonello

 

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all’ente sopra indicati. E’ vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in esso contenuto sia ai sensi dell’art. 616 c.p. che ai sensi della legge 196/2003. Se questo messaggio vi e’ pervenuto per errore, vi preghiamo di non leggerlo, comunicarcelo rispondendo a questa mail, e cancellarlo dal vostro sistema.