Domenica 21 novembre coincide con il decimo giorno del provvedimento di quarantena inviato dalla Asl.

Chi vuole rientrare lunedì, può eseguire il tampone la domenica e presentarsi a scuola lunedì con esito tampone e foglio per rientro dalla quarantena (è stato inserito un post dedicato su Facebook ed è allegato qui in basso)

Chi svolge il tampone lunedì può rientrare durante la mattinata cercando di far coincidere l’ingresso con il cambio ora, dove possibile.

Non è consentito invece eseguire il tampone il sabato (nono giorno), ma solo dal decimo in poi.

Chi decide di rispettare i 14 giorni di quarantena può rientrare a scuola il giorno 26 novembre con foglio per rientro dopo periodo di quarantena.

Moduli per giustificazione assenza per quarantena

Modelli di autocertificazione della ASL da presentare per il rientro a scuola dopo la quarantena da parte di alunni e personale scolastico