Il Comune di Masone informa che dal 01 gennaio 2021 i servizi di refezione e trasporto scolastico sono oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento.

Il Comune di Masone ha infatti adottato un nuovo sistema informatico per la gestione di questi servizi, nel rispetto delle indicazioni di AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), che prevede l’abbandono progressivo degli invii cartacei a favore di semplici modalità informatiche in linea con le misure di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

Con l’utilizzo della nuova piattaforma è possibile verificare in ogni momento la situazione relativa allo stato dei pagamenti, sia per il servizio di refezione che di trasporto, attraverso strumenti ormai di uso comune come PC, Tablet e smartphone (sia IOS che Android) e di poter ricevere via e-mail oppure sms avvisi ed informazioni utili.

L’accesso on line al nuovo sistema è regolato da credenziali (codice e password) rilasciate singolarmente per ogni alunno; dal portale sarà possibile gestire iscrizioni, pagamenti, comunicazioni ed altre casistiche relative ai servizi.

Documenti

Luoghi

Scuola dell'Infanzia di Masone

Piazza 75 Martiri, 5 - 16010 Masone (GE)

Scuola Primaria di Masone

Piazza 75 Martiri, 3 - 16010 Masone (GE)

Scuola Secondaria di I grado di Masone

Via Romitorio, 108 - 16010 Masone (GE)