? SCUOLE CHIUSE IN TUTTA ITALIA

La Regione Ligura tramite la sua pagina facebook, come già si ventilava ha prolungato la chiusura delle scuole, che avrebbero dovuto riprendere domani. Ha comunicato infatti che le attività didattiche saranno sospesa per tutta la settimana, fino a domenica 8 marzo 2020, in tutte le scuole di ogni ordine e grado della Liguria e nei corsi di istruzione e formazione professionale.

? AGGIORNAMENTO.

Il Governo al termine della riunione con i Presidenti delle Regioni ha ufficializzato LA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI da domani giovedì 5 marzo fino al 15 marzo 2020 in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio italiano, dagli asili all’Università.

Essendo sospese le attività didattiche, il personale di segreteria, i collaboratori scolastici e i Dirigenti saranno in servizio.